Prosegue a Ponte senza sosta l’organizzazione della XXII edizione della Gara delle Carrette ‘Memorial Lello Caporaso’ in programma domenica 3 luglio ed organizzata dalla Pro Loco ‘La Rinascente’ con il patrocinio del Comune di Ponte.
Il ritrovo dei partecipanti è in piazza XXII giugno e il programma prevede dalle ore 10.30 alle ore 12.30 prove libere e a seguire pranzo per i piloti. Alle 14.30 qualifiche, alle ore 16.00 prima discesa cronometrata e alle ore 17.00 seconda discesa cronometrata. Poi alle 18.00 è prevista la discesa collettiva e alle ore 20 la premiazione. Nel corso della giornata funzionerà anche uno stand gastronomico presso piazza Borgo Taverna.
“Si torna a scendere con le carrette per le strade del nostro paese con tante novità” esclamano gli organizzatori che invitano in tanti a partecipare numerosi a Ponte per gareggiare o assistere alla splendida gara delle carrette. Intanto lunedì alle ore 18.30, presso la sede della Pro Loco, è in programma una riunione con tutti i partecipanti della gara delle carrette: sarà presentato il programma della giornata ed il regolamento di gara.
Comunicato stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |