Potenza, Marchionni: “Ci aspetta una gara molto difficile”

Il tecnico del Potenza, Marco Marchionni, ha presentato alla stampa la gara di domani sera contro il Benevento. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Credo che domani ci aspetta una delle partite più difficili e affronteremo una squadra che nelle ultime settimane ha raccolto tanti punti. Noi ce la giocheremo e davanti ai nostri tifosi dovremo metterli in difficoltà. Affronteremo una grande squadra e come già accaduto dovremo ripetere quanto fatto con altre grandi squadre”.

Limiti del Benevento – “Ripeto è una squadra molto forte, ma che concede anche tanto e noi dovremo essere bravi a sfruttare quelle situazioni che si potranno creare”.

Sbraga – “Nell’ultima partita non ha giocato perché ho ritenuto opportuno far giocare un altro calciatore al suo posto e Hristov credo che abbia fatto benissimo. Andrea però per noi resta un calciatore importante, ma come tutti se deve giocare deve meritarselo durante gli allenamenti”.

Pareggio contro il Sorrento – “Siamo ancora dispiaciuti per il pareggio subìto alla fine e domani dovremo recuperare i due punti persi”.

Assenza di Volpe – “Potrebbe giocare Saporiti, ma molto dipenderà dalle sue condizioni e i problemi fisici lo stanno limitando parecchio”.

I convocati per la gara contro il Benevento
Portieri:
Alastra, Cucchietti, Iacovino;
Difensori: Armini, Spaltro, Hristov, Maddaloni, Verrengia, Marchisano, Paura, Sbraga;
Centrocampisti: Candellori, Hadziosmanovic, Castorani, Maisto, Pace, Steffè, Burgio, Petti, Kumi, Saporiti, Schiattarella;
Attaccanti: Mazzeo, Rossetti, Caturano.

Indisponibili
Infortunati:
Di Grazia, Asencio
Squalificati: Volpe

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.