Il Comune di Puglianello ha reso nota la programmazione degli eventi per le festività natalizie. Quest’anno l’offerta è particolarmente ricca e articolata. Si comincia da lunedì 23 dicembre in piazza Chiesa: alle 15.30 spazio dedicato ai bambini con mascotte, animazione, musica e gonfiabili.

La mattina del 24 dicembre, alle ore 10.30, andrà in scena il concerto itinerante della Hollywood Natale Band, una street band che partendo da piazza Municipio, andrà in giro per le vie del paese suonando note dei più celebri successi natalizi, in un via vai di allegria, divertimento, balli, canti e coreografie, coinvolgendo intere famiglie al seguito in quella che sarà una vera e propria parata.

Si chiude il 28 dicembre con un appuntamento per i più grandi presso la sala consiliare del Comune di Puglianello. Alle 18.30 una perfetta coniugazione tra musica e arte con un elegante e raffinato concerto del Settecento di musica barocca. “Per l’occasione, di concerto con la Giunta e con il sindaco Francesco Maria Rubano, abbiamo messo in piedi una programmazione che cerca di abbracciare tutte le fasce d’età – spiega la consigliera delegata alla Cultura e agli Spettacoli Raffaella Iannotti – e pensato proprio a tutti, dai più piccoli, ai più grandi fino agli anziani e alle famiglie. Quest’anno a Puglianello il Natale sarà ancora più emozionante, non solo per lo splendido albero e i relativi giochi dalle 11mila luci sistemato a piazza Chiesa, quanto anche per questi eventi molto suggestivi che renderanno appieno l’atmosfera del Natale nel nostro bellissimo borgo medievale”.

“A Puglianello quest’anno vivremo un Natale in grande stile – aggiunge il consigliere delegato ai Rapporti con le Associazioni Arturo Lavorgna – e siamo sicuri che il nostro cartellone di eventi richiamerà anche tanta gente da fuori. Per questo colgo l’occasione per invitare a Puglianello tutti coloro che hanno voglia di trascorrere momenti magici in compagnia delle proprie famiglie e dei propri cari, immergendosi totalmente nel calore e nella magia del Natale”.  

Comunicato Stampa