Domenica prossima, 7 aprile, alle ore 12 la lista “Puglianello Insieme” inaugurerà, in via Chiesa n. 2, il comitato elettorale. Sarà il candidato Sindaco Antonello Pacelli a tagliare il nastro e a dare il via – di fatto – alla campagna elettorale che porterà, il 26 maggio p.v. la Comunità di Puglianello a scegliere il successore del compianto Tonino Bartone.

La compagine che si presenterà alle prossime amministrative ha, da tempo, iniziato il lavoro per la costruzione di una proposta politica partecipata e strutturata, favorendo e ricercando spazi ed occasioni di confronto attivo con la popolazione.

“Da domenica – commenta Antonello Pacelli – i nostri Concittadini avranno a disposizione anche un luogo fisico dove potersi ritrovare e poterci incontrare. La sede del nostro comitato elettorale, non vogliamo sia la classica “vetrina”, al contrario, la immaginiamo come uno spazio aperto a disposizione di tutti, per guardarsi negli occhi, per discutere, ascoltare, confrontarci sul futuro di Puglianello. Io e la mia squadra ci mettiamo a disposizione del nostro paese perché vogliamo farne ancora di più Comunità. Per questo, mettiamo in gioco le nostre storie personali, il nostro vissuto, il tempo e la nostra passione. Puglianello viene prima di tutto”.

Comunicato stampa