Un grande entusiasmo e tanta partecipazione popolare si è registrata domenica mattina per l’apertura della sede della lista “Puglianello Insieme”. Il candidato sindaco Antonello Pacelli ha incontrato i suoi concittadini presso i locali di via Chiesa n. 3 dove, da ieri, è attivo il comitato elettorale in vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.

Il momento di festa è stata una nuova occasione d’incontro, di ascolto e di confronto con chi ha voglia di sentirsi protagonista di una nuova stagione.

“Continua il nostro lavoro di costruzione di un progetto politico nuovo per Puglianello” – commenta Antonello Pacelli, candidato sindaco. “Vogliamo costruirlo con il contributo di tutti i cittadini che, come noi, si sentono visceralmente legati al nostro paese, che vogliono vederlo più coeso, più attivo e certamente migliore. Un luogo fisico come la sede del nostro comitato, può e deve favorire momenti di scambio di idee, di proposta e di sintesi che mettano al centro Puglianello ed il suo futuro, che è quello di ciascuno di noi. Sarà un luogo vivo: io e i miei candidati saremo presenti e sempre disponibili al confronto ed all’ascolto. Continuiamo a camminare insieme”.

Durante la manifestazione, sono stati presentati alla cittadinanza anche i primi tre candidati che comporranno la squadra guidata da Pacelli: Guido Guarnieri, Mauro Marcello Guarnieri e Luca Mongillo.

Comunicato stampa