
“Prosegue il piano di ammodernamento del parco mezzi pubblico regionale: infatti sono stati consegnati alla Trotta Mobility altri 4 nuovi autobus che vanno ad aggiungersi a quello ibrido, consegnato qualche mese fa. Abbiamo 5 nuovi pullman in servizio lungo le strade della città che saranno affiancati a breve da altri 4 veicoli all’inizio del 2021”. Lo dice Cosimo Pagliuca, segretario generale Uil Trasporti di Benevento ringraziando l’azienda Trotta, il Comune di Benevento e non ultimo il governatore della Campania Vincenzo De Luca.
“Grazie alla Regione Campania e all’impegno del Presidente De Luca miglioriamo il trasporto pubblico locale efficientando al meglio il lavoro sul nostro territorio, infatti questi nuovi autobus che ci aiuteranno alla ripresa delle scuole, prevista per il prossimo 7 gennaio, ad alleggerire il volume di passeggeri all’interno delle vetture durante quest’ emergenza Covid19 .
È un passo in avanti nella qualità del trasporto pubblico locale, uno sforzo gigantesco che farà della Campania una delle regione con il parco mezzi più moderno e all’avanguardia d’Italia. Concludo nell’affermare che in Regione Campania c’è “concretezza amministrativa“.
Martedì 22 dicembre ore 16 ci sarà l’inaugurazione nel piazzale del deposito di via Santa colomba e la benedizione dei nuovi mezzi con la presenza del sindaco On Clemente Mastella è tutta la dirigenza Trotta.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |