GESESA comunica che a causa di una evidente riduzione della fornitura da parte di Molise Acque e da un eccessivo assorbimento in distribuzione sarà costretta, ad effettuare la chiusura notturna del servizio idrico presso il Comune di San Bartolomeo in Galdo a partire da oggi 13 agosto nelle seguenti zone:

– Serbatoio Alto che alimenta le utenze di via Vadoricci, S. Vito, via Calvario, via S. Francesco, via IV Novembre, via Serra Rossa, trav. Monastero, Vico Michele Picciuto, via Incoronata, Largo Sebastiano e zone limitrofe.

Inoltre, a causa di una evidente riduzione delle portate causata dal deficit fisiologico delle sorgenti che alimentano i serbatoi a servizio del Comune di Morcone, e da un eccessivo assorbimento in distribuzione sarà costretta ad effettuare la chiusura notturna del serbatoio Castello che alimenta le utenze del centro storico. La chiusura verrà effettuata tutti i giorni a partire da oggi 13 agosto, dalle ore 24.00 alle ore 5.30 del mattino successivo.

GESESA si scusa per i disagi arrecati alle utenze, non imputabili alla propria volontà di gestione e ricorda, inoltre, che è sempre attivo il numero verde emergenze e guasti 800 51 17 17 e che tutti gli aggiornamenti saranno comunicati in tempo reale sulla pagina Facebook e il sito web www.gesesa.it.

Comunicato stampa