Atto vandalico nella notte presso il Dipartimento di Salute mentale dell’Asl di via Grimoaldo Re al Rione Ferrovia di Benevento. Ignoti, infatti, sono entrati all’interno dell’edificio e hanno danneggiato i distributori automatici di snack e bevande. Non soddisfatti, gli autori del raid hanno anche rotto apparecchiature elettroniche, gli arredi di una stanza al primo piano e portato via le batterie di un auto di servizio in sosta dinanzi la struttura.
Questa mattina a lanciare l’allarme sono stati i dipendenti della struttura e sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale che hanno dato il via alle indagini per cercare di risalire agli autori del raid. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle videocamere della zona.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |