Corso di Informazione sui rischi da Covid-19 per gli operai addetti al Servizio Forestazione della Provincia di Benevento. L’aggiornamento, che ha attuato i protocolli stabiliti dalla Regione Campania in materia di Servizio Forestazione al fine di consentire la ripresa dei cantieri di lavoro, si è svolto nella Sala di Formazione al Largo Giosuè Carducci.

Il Corso di Informazione sui rischi professionali è stato curato dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ing. Crescenzo Materazzo, alla presenza per la Provincia dei Responsabili del Settore Tecnico e del Servizio ing. Angelo Giordano e ing. Michelantonio Panarese con l’arch. Elisabetta Cuoco.

Riservato a tutto il personale dipendente a tempo determinato ed indeterminato dell’Ente, il Corso di Informazione si è sviluppato nell’illustrazione da parte del Relatore Materazzo dell’aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi a seguito dell’insorgere della pandemia, nonché sul corretto utilizzo dei Dispositivi protezione Individuale di cui sono stati dotati gli oltre 50 dipendenti del Servizio della Provincia.

Comunicato stampa