
La Provincia di Benevento procederà ad uno screening su base volontaria dei Consiglieri provinciali, personale dipendente, personale di staff, operai e operatori forestali ed delle Società partecipate.
Lo comunica il Presidente Antonio Di Maria che sottolinea come questa misura si inquadri nel contesto delle altre iniziative condotte sin dall’aprile 2020 finalizzate a prevenire e contenere il contagio da COVID-19.
Lo screening, affidato ad una società certificata dalla Regione Campania, partirà nei prossimi giorni e riguarderà contestualmente sia il test sierologico che il test antigenico.
Comunicato stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |