Rockstart a Benevento, competizione internazionale delle startup

Consiglio Direttivo Giovani Imprenditori Confindustria BNROCKSTRAT, uno tra i più grandi acceleratori di startup d’Europa sarà a Benevento nel mese di marzo con un evento di spessore internazionale organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento.

Benevento è l’unica tappa prevista in Italia, gli altri appuntamenti sono calendarizzati a: Amsterdam, Bangalore, Barcellona, Baku, Berlino, Bogotà, Bratislava, Bruxelles, Chisinau,  Curitiba, Lima, Londra, Madrid, Oslo, Sofia, Pristine, ecc.

Da oggi è attiva l’applications per la registrazione dei partecipanti che si sfideranno per proporre le idee delle STARTUP più interessanti.

I temi prioritari sui quali si confronteranno le STARTUP sono: Smart Energy, Intelligenza Artificiale, Food Tech, ma possono comunque partecipare anche altre startup.

ROCKSTART aiuta le startup ad avere più successo nei loro primi 1.000 giorni attraverso il finanziamento e tutoraggio.

Saranno 5 le imprese scelte per la sfida finale.

L’iniziativa richiamerà imprenditori ed investitori locali, nazionali ed internazionali.

“Sono molto soddisfatto di poter ospitare a Benevento ROCKSTART, uno dei più importanti acceleratori di Startup al mondo – dichiara Andrea Porcaro Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento. Si tratta di una opportunità senza precedenti per le Startup. La formula utilizzata è quella Answers:  ovvero la possibilità di presentare la propria startup ad una platea di imprenditori, investitori, mentor, oltre che a referenti di ROCKSTART, con la relativa opportunità di poter accedere a percorsi di incubazione, ricevere feedback e instaurare possibili rapporti commerciali con imprenditori e investitori presenti.”

Da oggi INIZIA LA SFIDA.

STARTUP iscrivetevi alla piattaforma accedendo dalla homepage di Confindustria Benevento www.confindustria.benevento.it.

 


Lascia una risposta