“Desidero esprimere le personali felicitazioni all’indirizzo della dottoressa Rosanna De Lucia, insignita del prestigioso riconoscimento di Cavaliere del Lavoro”.

Giovanni Carpinone,  Responsabile del Dipartimento “Industria ed Artigianato” in seno al Coordinamento provinciale di Forza Italia Benevento, interviene per commentare l’importante attestazione tributata all’amministratore delegato della Sapa Group. La De Lucia, in particolare, è stata oggetto del conferimento – in forza di decreto del Presidente della Repubblica, su proposta del Ministero dello Sviluppo economico – unitamente ad ulteriori 24 imprenditori su scala nazionale, tra i quali Lavazza e Barilla.

L’onorificenza, in particolare, è stata riconosciuta a quanti si sono distinti in settori quali del Commercio, dell’Agricoltura, dell’Industria e dell’Artigianato.

“Questo riconoscimento – spiega ancora il dirigente provinciale forzista – conferisce, al di la delle appartenenze politiche dei singoli, lustro al tessuto produttivo sannita e rappresenta, in un certo senso, uno spot positivo per il nostro territorio”.

La Sapa, oltre 1700 dipendenti spalmati su otto stabilimenti in Italia e tre all’Estero, è azienda, avente sede anche ad Arpaia e Forchia, leader nel settore della componentistica automotive.

“Ribadisco il mio simbolico plauso – conclude Carpinone – all’indirizzo di Rosanna De Lucia e della sua azienda, prova di come anche il Meridione possa produrre eccellenze”.

Comunicato stampa