Rubano (Fi): “Sabrina Morante aderisce al nostro progetto”

Forza Italia continua a raccogliere adesioni nel beneventano a conferma della grande attrattività esercitata dal partito azzurro sull’intero territorio. I numerosi ingressi in Fi registrati nella provincia come nella città di Benevento, premiano l’impegno politico dell’On.le Francesco Maria Rubano che lavora quotidianamente a contatto con il territorio per la crescita del partito e per un suo radicamento sempre più incisivo. 

In ordine cronologico, l’ultima adesione è quella di una donna già nota nel mondo politico. Si tratta di Sabrina Morante, fisioterapista di professione e già candidata alle ultime elezioni comunali nella lista “Noi Campani” di Clemente Mastella. 

“E’ per me un grande onore poter continuare a fare politica in un partito che grazie all’onorevole Rubano ha rilanciato le proprie ambizioni nel Sannio. Sono pronta a mettere il massimo dell’impegno – ha dichiarato Morante – perché per me la politica è soprattutto passione.”

Soddisfatto per il lavoro svolto a Benevento, l’onorevole Rubano che dichiara: “Ci confermiamo forza politica attrattiva. All’adesione di Sabrina Morante, già candidata in una lista che ha sostenuto la coalizione che attualmente amministra la città di Benevento, ne seguiranno altre. Molti protagonisti di quella esperienza si sono sentiti utilizzati e oggi stanno naturalmente attuando scelte diverse. Noi offriamo una proposta politica che soddisfi gli obbiettivi di ognuno, senza finalità familistiche. Da partito di governo daremo a tutti a possibilità di mettere in campo le proprie competenze ed energie, apportando un contributo di crescita concreto per il territorio. Questa città merita un’alternativa seria ed equilibrata.

Stiamo facendo un lavoro certosino, capillare, che ci consentirà di poter contare su donne ed uomini di grande spessore morale. Sabrina – conclude Rubano –  è una di queste, professionista ma con tanta voglia di difendere i valori della propria terra. A lei porgo un caloroso benvenuto”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.