“Questa mattina ho incontrato il neo coordinatore provinciale di Forza Italia, Nascenzio Iannace e Giovanna Tozzi, rispettivamente Sindaco e Vicesindaco di San Leucio del Sannio, ai quali rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro.           

È stato un incontro proficuo e propositivo durante il quale abbiamo messo in campo idee di rilancio e di valorizzazione del Sannio”, cosi . Anna Rita Russo, candidata alle Regionali nelle lista di Forza Italia. “Molte sono infatti  le annose e severe criticità che spezzano le gambe al futuro del nostro territorio e della nostra comunità e  a cui, oramai,  bisogna dare delle risposte concrete – ha spiegato Anna Rita Russo -. Infrastrutture, Servizi, Turismo culturale ed enogastronomico, Benevento Città Cultura, aree interne, zone Zes, sanità, scuola e giovani: sono alcuni dei temi a cui stiamo lavorando con lo sguardo rivolto a un passato incompiuto, che va archiviato, ma soprattutto a un futuro diverso ancora tutto da costruire. Le idee camminano sulle gambe delle donne e degli uomini ecco perché occorre una classe dirigente all’altezza della sfida che stiamo per affrontare. 

Con Forza Italia – ha concluso – stiamo mettendo in campo le migliori energie perché è camminando insieme che si va lontano. Siamo a un giro di boa e dobbiamo prendere tutti insieme consapevolezza che va cambiato adesso il destino di una provincia troppo spesso dimenticata”.

Comunicato stampa