1

S. Nicola Manfedi, Politano aderisce a Forza Italia. Rubano: “Realtà che cresce”

“Il Consigliere Comunale di San Nicola Manfredi, Paolo Politano, ha incontrato il neo Commissario Provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, per formalizzare la sua adesione al partito di Silvio Berlusconi. Politano si era avvicinato ad FI qualche mese addietro ma senza mai formalizzare l’iscrizione. Cosa che è avvenuta a seguito dell’incontro odierno.

“Ringrazio l’amico Politano per aver mostrato fiducia verso la nuova dirigenza del partito sannita e per l’impegno che vorrà garantire all’interno dello stesso. C’è un dato che oggi è reale: Forza Italia nel Sannio e’ presente e sta crescendo giorno dopo giorno” – Così Francesco Maria Rubano. 

“Ringrazio il commissario provinciale, Francesco Maria Rubano, per avermi coinvolto nel nuovo corso politico che sta tracciando per Forza Italia. Mi appartiene la consapevolezza che ci sarà una nuova stagione programmatica, utile sia ai cittadini che al territorio. Le realtà comunali, specie quelle delle aree interne, meritavano di essere valorizzate. Faremo sentire la nostra voce presso le istituzioni. Raccoglierò le istanze di San Nicola Manfredi, di concerto con il Sindaco Vernillo” – Così Paolo Politano.