La Rete di Economica civile “Consorzio Sale della Terra” convoca gli “stati generali” dei propri Dirigenti e della propria Governance per una tre giorni di riflessioni e programmazioni future. Al centro, anche una giornata di lavoro sulla costruzione delle “reti di comunità” guidata dal gruppo di ricerca del prof. Francesco Vasca dell’Università degli Studi del Sannio. Tante le novità in cantiere e, il giorno finale, verrà presentato il Bilancio sociale.

Questa la nota: “Negli ultimi mesi sono avvenute tante novità, nel Consorzio “Sale della Terra”, che condivideremo ritrovandoci come Comunità nei giorni 16-17-18 settembre 2020, nella sede della nostra “Cittadella del Welfare” sita in via Giovanni della Casa a Benevento, che è anche la sede del centro “E’ più bello insieme”, e – per le riunioni plenarie del 16 e del 18 – nell’Auditorium della Parrocchia “Santa Maria di Costantinopoli” del Rione Ferrovia.

Il giorno 18 settembre 2020, alle ore 11.00, dunque, abbiamo il piacere di presentarvi il nostro Bilancio sociale, che contiene i numeri, la nostra storia, la nostra vision, ma soprattutto il lavoro, l’impegno e la responsabilità delle donne e degli uomini che hanno scelto di essere “Sale della Terra”. La Conferenza stampa si terrà nell’Auditorium della Parrocchia “Santa Maria di Costantinopoli” del Rione Ferrovia, traversa attigua alla omonima Chiesa sita lungo il Viale Principe di Napoli, Benevento”.