Salernitana – Benevento: le probabili formazioni

Salernitana – Benevento: le probabili formazioni

Subito in campo l'ex giallorosso Lopez e nell'undici iniziale granata spazio a Rosina. Nel Benevento Tello ritrova la maglia da titolare

SHARE

Una foto del derby del 7 marzo 2015

Il derby di questa sera dell’Arechi tra i padroni di casa della Salernitana e il Benevento sarà l’apripista della ventitreesima giornata del campionato cadetto, con i granata chiamati a tornare alla vittoria dopo aver subìto due ko nelle ultime due gare casalinghe. Il tecnico Gregucci può contare sull’intera rosa, eccezion fatta per gli acciaccati Akpa Akpro e Odjer e nel suo 3-4-2-1 ritroverà una maglia da titolare Rosina che farà coppia con André Anderson alle spalle di Jallow. In trio difensivo, davanti a Micai, sarà composto da Perticone, Migliorini e Bernardini, con quest’ultimo che potrebbe essere preferito a Gigliotti. A centrocampo Di Tacchio e Di Gennaro saranno i mediani, con Djavan Anderson e l’ex Lopez, all’esordio in granata, sugli esterni.

Così come Gregucci anche Bucchi non ha particolari problemi di formazione, con Di Chiara, Viola, Asencio e il rientrante Maggio regolarmente convocati. Il difensore palermitano sembra aver smaltito il fastidio all’anca e ragion per cui partirà titolare, con Antei e Volta a completare il trio davanti a Montipò. Letizia e l’ex Improta saranno, ancora una volta, gli esterni del folto centrocampo e in mediana, rispetto alla gara di domenica scorsa contro il Venezia, tornerà Tello dal primo minuto e insieme al colombiano agiranno Crisetig e Bandinelli. L’ex Bari sarà quindi preferito a Buonaiuto e anche a Del Pinto. In avanti il tandem Insigne – Coda.

Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta
Assistenti: Alessandro Cipressa di Lecce e Valerio Colarossi di Roma 2
IV ufficiale: Francesco Cosso di Reggio Calabria