San Bartolomeo, positivo al covid il sindaco Agostinelli

“E poi ti arriva la notizia che non avresti mai voluto ricevere e non avresti mai voluto dare alla tua famiglia ed alla tua comunità: sono positivo al Covid-19.
Mercoledì ho avuto contatti a Benevento con un collega e caro amico che poi è risultato positivo!”: così su Facebook il sindaco di San Bartolomeo in Galdo, Carmine Agostinelli, annuncia la sua positività al coronavirus.

“Poco fa ho – spiega – iniziato ad accusare qualche sintomo tipo influenza (brividi, qualche linea di febbre ed un po’ di tosse) e subito mi sono sottoposto ad un tampone antigenico. Io e Francesca (fortunatamente al momento negativa) siamo in isolamento domiciliare. Invito tutti coloro che nelle ultime 48 ore hanno avuto contatti con me, ad osservare volontariamente un periodo di isolamento domiciliare e poi, nel caso, a sottoporsi ad un tampone”.

“Vi prego, non abbassate la guardia. Vi assicuro – scrive il primo cittadino – che il contatto con il mio collega è stato sempre rispettoso delle regole, siamo stati sempre a distanza ed entrambi con la mascherina. Certo lavoriamo insieme, pertanto per forza di cose abbiamo condiviso i medesimi ambienti e ci siamo scambiati dei documenti… e questo è stato sufficiente per trasmettere il virus!

Riflettiamo insieme! E vi prego, siate sempre prudenti: questo nemico è invisibile e sempre più insidioso! Spero di non avere grosse complicazioni e, per quello che posso, continuerò a seguire il mio lavoro da casa! Vi abbraccio tutti!” ha aggiunto.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.