nataleDal 18 al 23 dicembre presso l’Area Fiera di San Giorgio del Sannio si svolgerà la 1° edizione del “Mercatino Natalizio” .
L’Area, in disuso da diverso tempo, trova di nuovo finalmente vita in uno dei periodi più belli dell’anno: il Natale. Molto ricca sarà l’offerta commerciale: dai prodotti enogastronomici del territorio ai pezzi d’antiquariato, dagli articoli da regalo all’oggettistica varia. Tutto all’insegna del divertimento e della spensieratezza sentimenti tipici di questo periodo dell’anno. Non mancheranno inoltre, le attrazioni e i giochi per i piccoli.
L’attuale Amministrazione comunale di San Giorgio del Sannio, guidata dal Sindaco Mario Pepe insieme alla Consigliera al Turismo e Promozione Eventi Francesca Pedicini, mette a segno un’altra importate iniziativa turistico-commerciale dopo quelle già realizzate in precedenza molto riuscite come la pedonalizzazione domenicale del viale Spinelli.
L’ideazione e la realizzazione dell’evento mira si a creare un’importante occasione di scambio commerciale e di socialità ma anche a non dimenticare nel contempo i contenuti religiosi e culturali del Santo Natale.
Buone feste a tutti ….e ci vediamo in Fiera!

Ermanno Simeone