San Giorgio del Sannio, a Cesine il saggio Jolly Circus

San Giorgio del Sannio, a Cesine il saggio Jolly Circus

Organizzato dall'A.S.D. Jolly Skate, si terrà domani a partire dalle ore 20.30

SHARE

Domani, martedì 18 giugno alle ore 20.30, presso la pista di pattinaggio in via Cesine situata a San Giorgio del Sannio, l’A.S.D. Jolly Skate organizza il saggio Jolly Circus.

Gli atleti del corso avviamento, principianti, pre-agonisti e agonisti, e infine, della Solo Dance, saranno i protagonisti della festa di fine anno. Il tema scelto è il circo, che sarà animato da giocolieri, animali e pagliacci, il tutto contornato dalle esibizioni sui pattini. Saranno presenti anche gli atleti che hanno partecipato ai campionati federali, Matteo Di Nunzio e Mariaclaudia Parziale dell’associazione Alusia, che si esibiranno in coppia. Ad arricchire la serata, la presenza dell’associazione FABA (Famiglie Bambini Autistici): sarà lanciata una raccolta fondi in supporto del progetto “La Casa Blu”.

Presenterà la serata il Presidente dell’associazione Alusia di Marigliano Nino Giannattasio. Il presidente Giancarlo Parziale e il direttore tecnico Graziella De Simone ringraziano l’amministrazione comunale e l’assessore allo sport Massimiliano Gaudino, la coreografa e allenatrice Rosalba Genito coadiuvata dalle allenatrici Giovanna De Conno, Viviana D’alessandro, Corinne Zullo con l’ausilio dell’allenatrice Alessia De Dura e, infine, i genitori che seguono gli atleti quotidianamente.