“L’Amministrazione comunale di San Giorgio del Sannio ha espresso orgogliosamente che saranno realizzate le condotte fognarie a Monterone e Cesine.
Una bella notizia, dimenticando, però, che l’Amministrazione da me presieduta ha portato questi finanziamenti”. Così in una nota il professore Mario Pepe, già Deputato della Repubblica e già Primo Cittadino di San Giorgio del Sannio, si esprime all’indomani degli “annunci” venuti da amministratori sangiorgesi relativamente alla prossima realizzazione delle infrastrutture fognarie. “È sempre vero l’antico proverbio: chi semina e chi raccoglie!”, aggiunge Pepe. Che osserva ulteriormente: “Ricordo sempre con orgoglio che l’Amministrazione da me guidata con grande dignità e rispetto dei cittadini ha portato 18 milioni di finanziamenti nelle casse comunali. Ogni tanto – conclude l’ex sindaco – è meglio ricordare, tra tante cattiverie, i fatti positivi che abbiamo realizzato” .
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |