San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci nuovo Capogruppo di opposizione

“Accolgo con grande soddisfazione il ruolo che mi hanno voluto conferire i consiglieri comunali di San Giorgio Bene comune e, in particolare, l’amico dottore Vincenzo Boniello. Che ringrazio e a cui rinnovo il mio pensiero di stima umana, politica e professionale”. 

Così commenta il consigliere comunale Giuseppe Ricci, nuovo Capogruppo di San Giorgio Bene Comune, formazione di opposizione nel Consiglio di San Giorgio del Sannio. 

Impegni professionali, infatti, hanno portato il già menzionato dottore Boniello a dover rassegnare le dimissioni del ruolo.

 “Tutelerò con ancora più forza – ancora Ricci – le istanze ed il voto dei sangiorgesi che ci hanno pregiato del loro sostegno e della loro fiducia. Siamo la maggioranza sostanziale del paese, tanto più a fronte di una maggioranza ormai lacerata che si regge – quando sono passati pochi mesi dal voto – sull’esiguo equilibrio di un solo voticino. 
Proseguiremo lungo il solco del lavoro già avviato in modo puntuale e costante. Saremo vigili e responsabili al fine di essere garanzia per la nostra città”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.