San Leucio del Sannio, il Forum dei Giovani ricorda Tony: in piazza raduno di auto e moto

Se non fosse il calendario a ricordare che siamo ad ottobre, la giornata di sole e caldo che ha travolto la domenica appena trascorsa, la si potrebbe confondere con una domenica di maggio inoltrato. Fortunati i ragazzi e le ragazze del Forum dei Giovani di San Leucio del Sannio che, in concerto con l’Amministrazione comunale guidata da Nascenzio Iannace, hanno dato vita ad una giornata dedicata ai motori.

Si è svolto, infatti, in Piazza F. Zamparelli il “Raduno di auto e moto” in memoria di Tony Maio, un ragazzo che il destino ha strappato via troppo presto alla vita, a bordo di una due ruote, sua più grande passione. La stessa passione che, in più occasioni durante l’anno, mette d’accordo grandi e piccoli, appassionati e curiosi, delle due e quattro ruote. 

La giornata di ieri, in quel di San Leucio del Sannio, è stata una giornata di condivisione, lavoro di squadra da parte del Forum dei Giovani e di tutte le realtà appartenenti a questo macrocosmo di motori. Si sono interfacciarti e scambiati opinioni i vari bikers accorsi per questa manifestazione, così come le macchine da tuning con impianti stereo che letteralmente facevano “rizzare” i capelli. Gare di estetica, di sound e di rombi hanno acceso questo “Raduno di auto e moto”. Coppe e medaglie per decretarne i vincitori nelle varie categorie, ma ciò che più ha fatto “tremare” il paese, è stata la passeggiata per le strade cittadine fino all’arrivo al cimitero in via Abate Andrea per un saluto a Tony.

Ancora una volta l’impegno del Forum dei Giovani di San Leucio del Sannio è prova di grande abnegazione. Con la nuova sede, quasi pronta per l’inaugurazione, questi ragazzi potranno, e dovranno, essere un punto di riferimento e di ascolto, oltre che alzare sempre di più l’asticella degli eventi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.