
I Carabinieri della Stazione di San Marco dei Cavoti, coordinati dalla Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, hanno denunciato in stato di libertà un 33enne ed una 26enne, entrambi del palermitano e già noti alle Forze dell’Ordine, per il reato di truffa.
Le indagini, avviate nello scorso mese di novembre in seguito alla denuncia di un uomo del posto, hanno consentito di accertare che il truffatore, intrattenendo contrattazioni mediante il telefono della 26enne, aveva raggirato il malcapitato facendosi accreditare 100 euro sulla propria carta di credito a titolo di pagamento per la fittizia vendita di 1 ciclocomputer “Garmin Edge 520 Plus”, che era stata pubblicizzata con un annuncio su un noto social network.
Appena ricevuto il pagamento, il falso venditore si era reso irreperibile senza mai corrispondere all’acquirente quanto pattuito.
Comunicato stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |