San Marco dei Cavoti in ansia per le sorti di Pasquale Bianco, pizzaiolo di 49 anni scomparso da un giorno senza dare più notizie di sé. L’uomo si è allontanato dalla propria abitazione a bordo della sua autovettura, Grand Cherokee di colore marrone, targa BZ483RX. La Prefettura ha diffuso un avviso rivolto a chiunque abbia notizie o informazioni utili a rintracciarlo, rivolgendosi immediatamente all’Arma dei Carabinieri al 112.
Pasquale, alto circa 1.75 mt, di corporatura normale, è calvo, ha i capelli castano scuri e ha diversi tatuaggi, tra cui una stella sul gomito destro, la scritta “Think positive” sull’avambraccio sinistro, i nomi “Elisa, Valeria, Gianni” sul torace lato sinistro, una croce con cerchio nero sulla spalla destra, disegno tipo mahori sulla spalla sinistra, scritte in tailandese sulla caviglia sinistra. Al momento dell’allontanamento indossava maglietta a girocollo di colore nero, pantaloncino al ginocchio di colore nero con tasche laterali, scarpe da ginnastica di colore verde marca Saukony. Tutte le Forze dell’Ordine e le Polizie Locali sono state preallertate.
Ad attivarsi anche il sindaco Angelo Marino, che nel pomeriggio di ieri ha allertato sui social i concittadini: “Da stamattina non si hanno notizie dell’amico Pasquale Bianco “checchiú”. Esorto tutti a prestare la massima attenzione a fare mente locale se nella giornata di oggi lo avete incontrato con la sua macchina. Chi può si attivi in una ricerca attiva in ogni direzione”. Tra i commenti c’è anche chi afferma di averlo incrociato in paese: “Tra le 9:15 e le 9:30, l’ho incrociato all’altezza del Mazzini 10. Era da solo e andava in direzione Piazza Risorgimento” scrive un utente. E ancora un’altra: “Stamattina alle 9.30 max le 10 io e il mio compagno l’abbiamo incrociato allo stop sotto ai cc”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |