San Giorgio del Sannio, Ricci: “Nessuna variazione per l’Uccp”

Tra le priorità fissate nell’agenda della nuova Amministrazione figura altresì quella relativa alla situazione sanitaria legata al ridimensionamento dell’UCCP. Al riguardo, questa mattina il Sindaco Giuseppe Ricci, affiancato dalla Giunta comunale, ha incontrato il direttore generale dell’Asl dottore Gennaro Volpe per affrontare la questione legata all’imminente riduzione oraria del centro di cure primarie.

“Mi ritengo soddisfatto della fattiva collaborazione instauratasi con il massimo esponente dell’Asl – ha commentato il sindaco Ricci – Il Direttore Volpe ha assicurato che l’UCCP non subirà alcuna variazione. Al pensionamento dei medici, ci è stato fatto presente, ne subentreranno altri per assicurare la continuità assistenziale necessaria. Vi sono – ha concluso Ricci – anche altre punti in materia sanitaria che affronteremo a breve”.

L’assessore alla Sanità Alessia Accettola ha, da parte sua, colto l’occasione “per ringraziare ancora una volta il direttore Volpe per la disponibilità mostrata nella direzione di affrontare tematiche delicate”. “Si continuerà rispetto a quanto già fatto fino al 2021 – ha chiuso Accettola – con le dovute implementazioni e le dovute integrazioni”.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.