Sanità digitale, Casillo: “In Campania lavoro di sinergia”

La partecipazione, tra gli altri, del Presidente di Soresa Tommaso Casillo, all’evento organizzato ieri mattina dall’Asl di Caserta dal titolo “Sanità e digitalizzazione: buone prassi per eccellere” è stata occasione per discutere del tema dell’innovazione tecnologica in Sanità.

“La Regione Campania – ha dichiarato Casillo – da tempo è all’avanguardia sul tema della digitalizzazione in Sanità e rappresenta a detta di molti esperti del settore un vero e proprio modello nazionale. La piattaforma Sinfonia, infatti, è un’eccellenza che viene riconosciuta da tutti, anche fuori regione, sia dai decisori pubblici che dagli operatori.

Un successo – ha aggiunto il presidente della Società Regionale per la Sanità – che è figlio di un perfetto allineamento tra i diversi attori impegnati nella sfida della trasformazione digitale del sistema sanitario campano, ovvero la Giunta regionale, la DG Salute, l’Ufficio Speciale per la crescita e la transizione digitale e le aziende sanitare regionali. Sfida in cui Soresa ha un ruolo strategico in qualità di advisor tecnologico”.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.