Sannio Europa e il brand “Musei Kids” al B.ITU.S. di Pompei

“La rete museale della provincia di Benevento e, in particolare, il brand dei Musei Kids con i suoi laboratori didattici saranno presenti domani, 28 settembre, insieme al Comune di Benevento, nello stand della Regione Campania al ‘B.ITU.S. – Borsa internazionale del turismo scolastico e della didattica fuori dalla classe’ presso il Parco archeologico di Pompei”.

Ad annunciarlo sono il Presidente della Provincia di Benevento, dott. Nino Lombardi, e l’avv. Giuseppe Sauchella, Amministratore Unico di “Sannio Europa” (Società in house providing della Provincia di Benevento che gestisce e promuove la Rete museale) i quali evidenziano “l’importante occasione di promozione in ambito internazionale del nostro ricco patrimonio culturale rivolgendosi, in questo contesto, soprattutto al turismo scolastico in costante crescita a Benevento”.

“Sannio Europa”, con i suoi operatori, avrà dunque la possibilità di mettere in contatto la domanda, anche internazionale, composta da tour operator, agenzie viaggi e operatori del settore, e l’offerta, e di far conoscere agli studenti, insegnanti, direttori didattici degli istituti scolastici gli attrattori culturali della provincia di Benevento.

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.