Da un comunicato diffuso alla stampa da parte della lista “Sannio in Movimento” in merito alle prossime elezioni del consiglio provinciale:

“In vista delle prossime elezioni provinciali, che si terranno il 10 Marzo 2019, scende in campo ufficialmente la lista “Sannio in Movimento”. Un percorso che ha visto individuare i candidati tenendo conto, tra le altre cose, del principio di territorialità, consentendo ad ogni zona della provincia di esprimere un proprio rappresentante. Sarà una lista civica, ma con forte caratterizzazione politica e tendenzialmente di centro-destra, anche in virtù della presenza ufficiale della componente di Fratelli d’Italia all’interno del gruppo.

L’obiettivo della lista è chiaro: andare avanti insieme per consentire alla Provincia di cambiare passo, facendo fronte alle criticità del territorio. Sappiamo che la provincia è divenuta ormai ente di secondo grado, ma è importante esserci, soprattutto per dare una vera e propria alternativa di rappresentanza ai 937 amministratori che si recheranno alle urne. Vogliamo portare in provincia le istanze delle singole comunità e territori del Sannio.

Nei prossimi giorni provvederemo ad ufficializzare anche la l’elenco dei candidati che rappresenteranno il “Sannio in Movimento”.

 Ufficio Stampa “Sannio in Movimento”