Con estremo piacere I Sanniti Five Soccer comunicano che tra le prime conferme, dopo quella dello Staff tecnico c’è quella del Capitano Mario Pastore. Riconferma importante per la società che punta su di lui , come da dieci anni d’altronde e sul resto della squadra ovviamente ,per ripartire alla grande.
Queste le parole del Capitano subito dopo la riconferma. “Vesto questa maglia dal 2013, ovvero da quando è stato fondato il Club , non ho mai abbandonato la nave nemmeno nei momenti di difficoltà e mai lo farò. La società dei Sanniti rappresenta tutti i valori sportivi e umani che contraddistinguono anche me, oltre ad essere legato a loro da una profonda amicizia. Quando sono stato confermato dallo staff ho provato un enorme orgoglio e una grande voglia di ricominciare a sudare e lottare per questi colori “
Sicuro della stagione difficile che arriverà, con tante squadre pronte a dire la propria per ritagliarsi uno spazio, l’amato Capitano si sente pronto ad affermare che anche I Sanniti Five Soccer faranno parlare di sè. Inoltre con il ritorno del mitico Direttore e dei ragazzi sulla panchina sicuramente venderemo cara la pelle. Pronti a lottare uniti come abbiamo sempre fatto.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |