1

Sant’Angelo a Cupolo, Gennaro Pontillo è il Presidente del Consiglio Comunale

All’esito dell’ultima tornata elettorale, il Sindaco eletto Diego Cataffo del Comune di Sant’Angelo a Cupolo ha convocato tutti i Consiglieri eletti al fine di attribuire le singole deleghe.

“Nell’occasione, sono stato individuato per ricoprire la prestigiosa carica di Presidente del Consiglio Comunale.

In ragione di tanto appare doveroso ringraziare lo stesso Sindaco Diego Cataffo per la fiducia concessa nonché tutti i componenti della neonata maggioranza che, senza alcuna riserva, hanno avallato il riconoscimento di tale delicato incarico in capo al sottoscritto. Un grazie anche alla minoranza consiliare che ha permesso che la mia nomina venisse votata all’unanimità.

Un ruolo decisamente importante sia per i poteri Istituzionali in capo alla Presidenza dell’Assise sia per la gestione dei Consigli Comunali che si terranno.

Non è stato facile per me, nascondere l’emozione provata alla prima adunanza presieduta, pensando di essere seduto sugli scanni dell’aula del Consiglio Comunale dove hanno conferito illustri politici del passato. Il mio intento è quello di esercitare la mia funzione con IMPARZIALITA’ ed EQUITA’. A questa stregua, spero di essere in grado di esercitare al meglio le deleghe di consigliere che mi sono state conferita (Turismo, Commercio Attività Produttive, Pubblici Esercizi) e garantire alla comunità locale ogni possibile opportunità di sviluppo e giustizia sociale”.

Comunicato Stampa