Tutto pronto per la prima edizione della “Sapori Cup”, il torneo di calcio a 5 con premi in denaro. L’evento si svolgerà presso il centro sportivo “Passione” di Montesarchio (Via Masseria della Signora) in uno dei campi da gioco regolamentari per la specialità del calcio a 5.

Il primo fischio d’inizio si avrà il 3 settembre, data d’inizio della fase a gironi del torneo. L’iniziativa, organizzata da giovani ragazzi del posto, ha già raccolto numerose iscrizioni, ma per gli appassionati c’è ancora possibilità di iscrivere la propria squadra al torneo entro il 30 agosto 2019. I moduli per le iscrizioni possono essere compilati presso il bar “I Sapori” in Via Napoli 17, Montesarchio.

Il costo dell’iscrizione è di 100 euro per squadra con un numero massimo di giocatori pari a 8. Ricchi i premi finali. Per la prima squadra classificata bottino di 450 euro e trofeo, per i secondi classificati 250 euro e trofeo ed infine per la squadra che si aggiudicherà la medaglia di bronzo, 100 euro e trofeo. Saranno inoltre premiati il capocannoniere del torneo e il miglior portiere.

Per ogni tipo di informazione, in merito a regolamento e modalità d’iscrizione, è possibile contattare i numeri 3887967044 (Walter) e 3249241750 (Andrea).