“Chi aiuta la Palestina?”: l’evento a Sassinoro

Venerdì 17 maggio 2024, alle ore 19, presso la sala consiliare del Comune di Sassinoro in Largo Ossining, il Collettivo Hurriya con il patrocinio del Comune di Sassinoro invita la cittadinanza tutta all’evento “Chi aiuta la Palestina?”.

L’evento si inserisce all’interno di una programmazione che vede impegnato il collettivo in diversi Comuni del Sannio dal titolo “Dov’è la Palestina?” con l’obiettivo di sensibilizzare e informare la cittadinanza su ciò che sta avvenendo nei territori della Cisgiordania e Gaza.

Interverrà per i saluti istituzionali Luca Apollonio, Sindaco di Sassinoro, l’evento sarà introdotto da Mohammed Matar del Collettivo Hurriya e vedrà la partecipazione in collegamento, rispettivamente da Atene e Betlemme, di Francesco Perna, volontario umanitario e Francesco Cavalluzzo operatore umanitario.

L’evento sarà un’opportunità per conoscere le dinamiche e il funzionamento degli aiuti umanitari in Palestina. Sarà un momento di condivisione di esperienze e di approfondimento tematico su ciò che dal 7 ottobre accade in Palestina.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.