Sciopero calciatori, arriva la posizione ufficiale del Benevento: contro il Lecce si gioca

benevento allenamento Arrivano le prime reazioni dopo le parole pronunciate da Damiano Tommasi circa lo sciopero dei calciatori in Serie B e il rinvio delle prime due giornate affinché non si giochi il campionato a 19 squadre. Quella ufficiale riguarda proprio il Benevento:

“Il Benevento Calcio comunica che lunedì 27 agosto, alle ore 21.00, scenderà regolarmente in campo contro la formazione del Lecce per dare inizio alla prima gara di Campionato Serie BKT così come stabilito dalle istituzioni preposte”.

Controcorrente rispetto a quanto affermato da Tommasi, Puggioni in rappresentanza dei giallorossi avrà fatto prevalere la volontà dello spogliatoio e della società, mentre il presidente del Brescia, Cellino, già ieri aveva rassicurato che i suoi calciatori scenderanno in campo. Sul paventato sciopero, pare che anche lo Spezia, coi rappresentanti Terzi e Lamanna, dopo una riunione di spogliatoio, abbia deciso di non appoggiare l’AIC, mentre Micai, nuovo portiere della Salernitana, in un’intervista ha affermato: “Ne prendiamo atto ma io sono stufo, voglio giocare”. La Salernitana di Lotito difficilmente parteciperà: lui e Cellino sono tra i fautori della B a 19 squadre.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.