
Paura nella tarda mattinata di oggi per un incidente avvenuto al viale Mellusi e che ha coinvolto un’auto e uno scooter: il fatto è avvenuto nei pressi dell’ultimo incrocio regolato dal semaforo prima di piazza Risorgimento.
Una Fiat Panda condotta da una 74enne è entrata in collisione con un mezzo SH300 con in sella due giovanissimi classe 2002 (alla guida) e 2005 che nell’impatto sono caduti rovinosamente a terra. Tanto lo spavento dopo l’urto che ha richiamato l’attenzione dei passanti.
Sul posto gli operatori del 118 e della Misericordia di Benevento che hanno soccorso i ragazzi, trasportati uno al “San Pio” e un altro al Fatebenefratelli. Al lavoro gli agenti della Municipale e della Questura di Benevento per i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dello scontro.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |