
Prosegue la campagna di screening “Scuola Sicura” promossa dalla Regione Campania ed affidata ai medici di famiglia delle Aggregazioni Funzionali Territoriali.
Oggi sono stati effettuati ben 69 tamponi antigenici al personale docente e ATA dell’Istituto Galilei-Vetrone in Guardia Sanframondi e dell’Istituto “J.F. Kennedy” di Cusano Mutri e sono risultati tutti negativi. “E’ stata una bella “faticata” compiuta assieme al dott. Antonio Sannino ma ne è valsa la pena perché con piacere possiamo affermare che l’Istituto “Galilei-Vetrone” in Guardia Sanframondi e l’Istituto “J.F. Kennedy” di Cusano Mutri” si possono definire “Covid-free” e i ragazzi possono tranquillamente continuare a frequentare queste scuole” ha comunicato il coordinatore AFT di Guardia Sanframondi, il medico Amedeo Ceniccola.
“Ringrazio dal profondo del cuore la Dirigente Anna Filomena De Simone e la professoressa Tommasino Giuseppina per la preziosa collaborazione e tutto il personale scolastico per la grande sensibilità dimostrata. La campagna di screening continuerà domani pomeriggio giovedì 11 febbraio presso l’Istituto Comprensivo di Castelvenere e ringrazio fin d’ora la Dirigente Maria Ester Riccitelli per l’impegno profuso in questi giorni per assicurare la massima partecipazione del personale a questo screening finalizzato a garantire una scuola sicura e sempre aperta per i nostri giovani studenti”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |