
Il Sindaco di Benevento, Clemente Mastella, per mezzo social, torna a parlare del recupero scolastico tema al centro di intensi dibattiti.
“Vi ricordate quando proposi il recupero dell’anno scolastico fino alla metà di luglio? Tutti a darmi addosso. Ora lo ha proposto Draghi fino a tutto giugno. Sono interessato a vedere cosa diranno questi critici a prescindere, come direbbe Totò. Magari diranno che io avevo proposto fino a metà luglio. Il concetto è lo stesso. Si recupera il tempo perduto della didattica solo così“.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |