“Una serata speciale fatta di socializzazione e solidarietà. Un grazie di cuore va alla disponibilità di Bright Gyamfi e a quella del Benevento Calcio”: si è tenuta ieri la serata di beneficenza presso il Centro Sportivo Asd Pontecorvo organizzata dalla Benevento Soccer School e alla quale ha presenziato il terzino destro giallorosso.

“Un grazie speciale – scrivono – a tutti i presenti e a quelli che hanno contribuito alla realizzazione della serata, a chi ha contribuito alla raccolta fondi che ci ha permesso di destinare €500 ai progetti messi in atto dalla FABA Famiglie Bambini Autistici di Benevento. Il nostro progetto #BeneventoSoccerSolidarity è solo all’inizio di un lungo e concreto percorso che vedrà nei prossimi mesi la realizzazione di altri eventi che andranno a sensibilizzare e a coinvolgere l’opinione pubblica su temi sensibili. Non ultimo va il nostro ringraziamento alla famiglia Viola e Manco per l’impegno e la dedizione con cui ci hanno supportato nella realizzazione di questo evento, deliziando anche il palato dei presenti”.

La serata di beneficenza è stata preceduta dalla presentazione della nuova stagione sportiva 2019/20 della Benevento Soccer School e dall’importante novità della nascita della Benevento Soccer Futsal Atletico Sannita, squadra di calcio a 5 guidata dall’esperto tecnico Corino, che prenderà parte al prossimo campionato di serie D grazie all’impegno del duo Falcione-Muto, e che vedrà la collaborazione dell’Atletico Sannita, compagine che disputerà il prossimo campionato di Seconda Categoria.