logo-AISM[1]

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il Bando 2018 per la selezione di giovani da impiegare nei progetti di Servizio Civile, a cui è possibile aderire entro il 28 settembre 2018.
Il Servizio Civile offre la possibilità di essere cittadini attivi e responsabili, di vivere un’esperienza unica aiutando gli altri. AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, in particolare, permette di impegnarsi in progetti che rispondono concretamente ai bisogni delle persone con sclerosi multipla.
Il titolo del progetto approvato è “InSieMe: giovani per un mondo libero dalla SM – territorio di Campania e Basilicata – 2019” e prevede n.3 volontari per la sezione di Benevento dell’AISM, sita in viale Mellusi, 68.

La domanda, corredata di fotocopia di un documento di identità in corso di validità, deve essere presentata unitamente agli allegati previsti, direttamente alla sede di attuazione di AISM secondo le seguenti modalità:
– via PEC all’indirizzo serviziocivile.aism@pec.it
– con raccomandata a/r all’indirizzo della sede di attuazione
– presentata a mano all’indirizzo della sede di attuazione

Inoltre, il 15 settembre prossimo,  si terrà il congresso elettivo dei soci AISM di Benevento,  per le elezioni dei componenti del Consiglio Direttivo Provinciale per il triennio 2018-2021.
Per tutte le info è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:  Tel. 0824 315874 – Email: aismbenevento@aism.it