Servizio 118, vertice Asl-Fp Cgil: sciopero revocato
A seguito di convocazione da parte della dirigenza dell’Asl di Benevento, in prima mattinata, si è tenuto un incontro congiunto con la FP CGIL di Benevento. All’incontro per l’Asl di Benevento erano presenti il direttore amministrativo Carlo Esposito, il RUP Roberto De Toma e il responsabile della Centrale Operativa 118 Ciriaco Pedicini; per la Fp Cgil di Benevento presenti il Coordinatore Provinciale Sanità Privata Pompeo Taddeo e Rsa Antonio De Ioanni.
“Dopo ampia discussione, sono state accolte le richieste sollevate dalla Fp Cgil inerenti alle questioni quali adeguamento contrattuale e buoni pasto per tutti i dipendenti. Mentre resta da definire la questione sul premio incentivante, e altre questioni inerenti al servizio di emergenza-urgenza” scrive Taddeo. “Per queste tematiche, la Direzione dell’Asl ha rassicurato che a breve, sarà convocato un tavolo tecnico con tutti gli attori, per dirimere tutte le questioni.
Con la certezza che a breve si possano risolvere tutte le questioni rivendicate, grazie alla tenacia con la quale la Fp Cgil ha da molto tempo sostenuto l’accordo siglato nel mese di marzo con Ats. Oggi finalmente si può essere fiduciosi che con l’imminente convocazione si potrà ottenere il massimo del risultato e pertanto, si ritiene opportuno, annullare il sit in previsto per il giorno 23/11/2023 dalle ore 10.00 alle ore 12.00″ conclude Taddeo.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.