Al via la “Sessione Primavera” del Social Film Festival Artelesia

Da oggi 1° marzo è ufficialmente aperto il Bando Sessione Primavera del Benevento Social Film Festival Artelesia. Il concorso internazionale del Cinema Sociale per registi emergenti e professionisti, Scuole e Università, giunto quest’anno alla XVI edizione, è promosso dall’Associazione Culturale Libero Teatro, con il patrocinio ed il sostegno di diversi Ministeri, Atenei ed Enti pubblici e privati.

Dopo la chiusura del precedente bando del 28 febbraio, s’inaugura oggi la Sessione primavera aperta a tutti. La Sessione Primavera è stata fortemente voluta dal Direttivo e da Francesco Tomasiello, fondatore del Festival, impegnati attivamente nella programmazione della nuova edizione 2024.

L’intento è quello di aprire un’ulteriore call per l’invio dei lavori attualmente in fase di produzione e post produzione, come richiesto dai diversi registi. Confermate le sezioni Filmmaker, DivAbili, School and University e Anteprime nazionali ed internazionali. Il termine ultimo per l’invio dei lavori è il 30 giugno 2024.

I lavori potranno essere caricati sulla piattaforma FilmFreeway al link. Bandi e schede di iscrizioni disponibili per il download su socialfilmfestivalartelesia.it.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.