Secondo molti è già considerata tra le migliori pizzerie di Benevento: parliamo di Settimo Gusto sito in Via Marmorale. Nel nome è racchiuso uno scrigno di sapori proposti in un accurato menu volto a soddisfare ogni palato, dai piatti della tradizione come lo scarpariello, a quelli più ricercati come il caciocavallo in tempura su crema di zucca e tartufo. Presenti anche insalatone e i panini dove spuntano marchigiana e proposte vegane. Con prelibatezze di mare e di terra soddisfa una variegata clientela.

Non manca una selezione di vini e birre, perché se mangiare bene è fondamentale, è altrettanto piacevole esaltare i sapori con le giuste note alcoliche. La costante culinaria resta la qualità degli ingredienti che attraversa ogni portata. Particolarmente apprezzate sono le pizze, con un impasto fragrante e leggero ricco di grosse bolle, simbolo di una lievitazione accurata, accompagnati da materie prima di qualità quali il pomodoro San Marzano dop, il fior di latte di Agerola, pomodorini del piennolo, a dimostrazione che una pizza nel suo essere un sapore semplice resta il frutto di un’antica arte che non lascia niente al caso.

Ci sono pizze tradizionali o più particolari, per esempio la doppio crunch che è una pizza fritta al forno con stracciata di bufala in uscita, uvetta passa, nocciole e basilico fritto. Un’ambiente dal design moderno, con uno spazio esterno dove respirare l’estate con un calice di vino, un panino o una pizza, conduce il palato al settimo cielo.