
Il fuoristrada si è ribaltato finendo in una scarpata, lei, 22 anni, era a bordo insieme ad altri tre amici ed è morta sul colpo: dramma in via Paolo VI, una stradina interna di contrada San Vito, nel pomeriggio odierno.
Una giovane vita spezzata in seguito a una fatalità durante un normale pomeriggio trascorso in compagnia. Tutte da accertare le dinamiche che hanno portato la Nissan Patrol a ribaltarsi e a finire drammaticamente in una scarpata. Da accertare chi fosse alla guida del veicolo e a perdere il controllo dello stesso. Vicenda sulla quale indagano gli agenti della Municipale, sul posto insieme alle volanti della Questura.
I tre coetanei, di San Giovanni di Ceppaloni e San Leucio del Sannio, hanno riportato serie ferite e trasportati, uno in codice rosso, negli ospedali cittadini dalle ambulanze giunte sul luogo dell’accaduto insieme ai Vigili del fuoco una volta scattato l’allarme. Nulla da fare invece per la 22enne di Arpaise: i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |