Revocata sospensione a De Ieso, Agostinelli (NdC): “Grande notizia”

Mauro De Ieso torna a pieno titolo e a tutti gli effetti di legge sindaco di Pago Veiano. Il provvedimento del Prefetto di Benevento Carlo Torlontano, in applicazione delle disposizioni normative del Tuel, è un’ottima notizia per l’intera comunità politica di Noi di Centro”, lo scrive in una nota il segretario provinciale di Noi di Centro Carmine Agostinelli.

“Abbiamo nutrito dal principio il massimo rispetto e la massima fiducia per l’attività della magistratura e continuiamo a farlo con la stessa compostezza, oggi registriamo con entusiasmo il ritorno in carica del sindaco De Ieso. Pago Veiano torna ad avere il suo Sindaco e NdC abbraccia l’amico Mauro e riabbraccia il sindaco De Ieso. 

Il tempo è galantuomo, caro Mauro, e saprà ricompensarti per questo calvario durato quasi un anno. La vicinanza mia personale e dell’intero tuo partito, non solo oggi ma anche ieri, nei giorni più bui. Per qualcuno che dentro e fuori i confini di Pago ha inteso esercitare l’arte, antica ma non nobile, dello sciacallaggio oggi è un giorno meno lieto”, conclude Agostinelli.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.