Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, sta effettuato in questi giorni sopralluoghi sui cantieri dei lavori stradali attivi in tutto il territorio provinciale.
Dopo aver visitato i cantieri in territorio di Limatola, il Presidente ha rivolto la sua attenzione su quelli che interessano alcune aree del comprensorio montano del Fortore.
In particolare, in questo ambito territoriale, il Presidente ha percorso le Sp 45 e 50 che attraversano i territori dei Comuni di Castelfranco in Miscano e Montefalcone Valfortore: qui sono in corso gli interventi per il consolidamento e la messa in sicurezza della carreggiata. A partire da lunedì 7 giugno prossimo la Ditta incaricata dal Settore Tecnico della Provincia procederà alle operazioni di fresatura dall’altezza del Lago di San Giorgio la Molara alla Strada Statale 90 bis.
Comunicato Stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |