Prosegue per il Benevento il programma di avvicinamento alla semifinale di ritorno contro il Pisa e questo pomeriggio sono tornate ad aprirsi le porte dell’antistadio “Carmelo Imbriani”. Il gruppo giallorosso, seppur privo di Farias, Forte, Sau e Petriccione, e a loro quattro va aggiunto Manfredini, con il portiere che così come avvenuto nell’allenamento a porte aperte di una settimana fa non ha preso parte alla seduta, si è allenato sotto lo sguardo attento di oltre duecento tifosi e a incitare la squadra anche una delegazione della Curva Sud. Il tifo organizzato, già carico a mille per la partita di sabato e dopo aver incitato la squadra con numerosi cori, a fine seduta ha chiesto al gruppo un nuovo “faccia faccia” sotto la gradinata e a Letizia e compagni è stato invocato di continuare a dare il massimo così come fatto nelle ultime due partite.
Tra i più acclamati dai presenti, ovviamente, Lapadula, con il bomber italoperuviano tornato nuovamente ad essere un beniamino della tifoseria e la Strega, a partire da sabato in Toscana, confida in altri suoi importantissimi gol per tornare in serie A. Una partita che i giallorossi giocheranno anche con il grande supporto dei propri tifosi e infatti sono terminati i 900 biglietti messi in vendita per il settore ospiti dell’Arena Garibaldi.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |