Strega, c’è il rompete le righe: giallorossi a tutti gli effetti in ferie

Ultimo giorno in città per i calciatori del Benevento, da oggi a tutti gli effetti in ferie e questa mattina numerosi componenti del gruppo squadra ne hanno approfittato per svuotare gli armadietti dell’antistadio Carmelo Imbriani per poi dirigersi nella sala stampa dello stadio dove hanno incontrato il presidente Oreste Vigorito. Il massimo dirigente giallorosso è arrivato poco dopo le 11 e al termine di una settimana ricca di impegni lavorativi è riuscito a parlare alla squadra. Presente, chiaramente, all’incontro anche il tecnico Gaetano Auteri e il suo staff, così come quello sanitario.

Per i contrattualizzati l’appuntamento con la prossima stagione è previsto nella prima settimana di luglio, quando rientreranno in città per sottoporsi alle visite mediche che precederanno la partenza per il ritiro del Mancini Park Hotel.

Tornando ai calciatori, presenti all’incontro di stamattina anche quei calciatori il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, come Terranova, Manfredini e Ciciretti e ad oggi soltanto il fantasista romano ha maggiori possibilità di restare un altro anno nel Sannio. Agli altri tre (Ciano, Improta e Masciangelo) non sarà formulata nessuna proposta di rinnovo e il terzino romano, come noto, si è già accordato con il Cittadella per le prossime tre stagioni.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.