Strega, lavoro in palestra per Improta. Ciciretti rientra nei playoff

Allenamento pomeridiano sotto un’intensa pioggia per il Benevento, con la troupe giallorossa chiamata a preparare il match di domenica sera contro il Latina e nel quale il tecnico Gaetano Auteri dovrà fare a meno di Amato Ciciretti. Il fantasista romano, infatti, nel derby di lunedì sera ha rimediato una lesione muscolare all’adduttore della coscia sinistra e dovrà stare fuori una ventina di giorni. Di conseguenza tornerà a disposizione per i playoff e oggi ha assistito dalla panchina alla seduta dei suoi compagni.

Con il gruppo non si è allenato neanche Riccardo Improta, ancora non del tutto ristabilitosi in seguito alla distorsione alla caviglia patita contro la Juve Stabia e l’esterno ha seguito un programma personalizzato in palestra. Lavoro a parte anche per Benedetti, Rossi e Rillo che non hanno preso parte alla partitella a superficie ridotta 12vs12. Nello schieramento in pettorina blu provato il tridente offensivo Ciano, Ferrante, Lanini, con quest’ultimo destinato a giocare dal primo minuto contro i pontini e le speranze di tornare al successo sono affidate soprattutto a lui. Regolarmente in gruppo, dopo gli sviluppi legati al calcioscommesse, Pastina.

Partitella 12vs12
Rossi: Manfredini, Capellini, Meccariello, Viscardi, Simonetti, Agazzi, Nardi, Bolsius, Pinato, Perlingieri, Marotta, Starita
Pettorina Blu: Paleari, Berra, Terranova, Pastina, Carfora, Talia, Karic, Masciangelo, Kubica, Ciano, Ferrante, Lanini.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.