Strega, proseguono le visite: è la volta di Koutsoupias e del baby Viscardi

Terza giornata dedicata alle visite mediche in casa Benevento e nel torrido pomeriggio odierno, poco dopo le 14, hanno raggiunto lo stadio “Ciro Vigorito” Ilias Koutsoupias e il baby Angelo Viscardi. Il terzino mancino, reduce dalla positiva esperienza alla Sambenedettese in serie D, sarà aggregato molto probabilmente alla comitiva che lunedì mattina partirà alla volta del Mancini Park Hotel, per poi essere girato altrove nelle prossime settimane.

Il centrocampista greco, invece, come noto non è affatto stuzzicato dall’idea di giocare in C nel prossimo campionato, ma ad oggi e così come per gli altri elementi in uscita, al direttore Marcello Carli non sono pervenute proposte convincenti e spetta quindi al suo procuratore Mario Giuffredi, lo stesso anche di Improta, trovargli una nuova destinazione che possa accontentare sia il suo assistito che il club di via Santa Colomba.

Tornando alle visite mediche, esse proseguiranno nella mattinata di venerdì e faranno tappa prima allo stadio e poi al centro Ditar di contrada Piano Cappelle tutti quei calciatori assenti in questi primi tre giorni di controlli.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.