Due talentini dello Sporting San Giovanni nel vivaio del Benevento Calcio

Lo Sporting San Giovanni grazie alla collaborazione instaurata con il Benevento Calcio, anche quest’anno ha permesso a due giovani atleti sangiorgesi di accedere al vivaio giallorosso. Salerno Guido e Trofa Vincenzo Mario, entrambi classe 2014, dopo essersi messi in mostra durante tutta la stagione agli occhi degli osservatori della formazione giallorossa, sono stati selezionati e convocati nelle giovanili del Benevento Calcio.

“Sono ormai sei anni che collaboriamo con il Benevento Calcio – le parole di soddisfazione del presidente dello Sporting San Giovanni, Silvio Francesca – in questi anni sono tanti i giovani che hanno avuto la possibilità di accedere al vivaio giallorosso grazie al lavoro fatto dalla nostra Scuola Calcio. Salerno e Trofa si aggiungono a Cammarata, Russo e De Spirito che sono stati selezionati negli anni passati”.

“Ringraziamo la società del Benevento Calcio – continua Iuliano – la loro disponibilità e soprattutto le continue visite al nostro centro sportivo per l’osservazione dei ragazzi, sono motivo di orgoglio e vanto per la nostra società”.

Un’annata di grandi soddisfazioni per lo Sporting San Giovanni, culminata proprio con il passaggio dei due beniamini nel vivaio giallorosso. Un’opportunità che permette ai talentini sangiorgesi di mettersi in mostra agli occhi dei grandi, come già accaduto nelle giornate di stage tenutesi a Paduli che hanno visto la presenza del Presidente del settore giovanile giallorosso Diego Palermo e dei due responsabili Francesco Pegno e Pierluigi Zotti.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.